Domande Frequenti

1) LYOdiet® è una dieta dimagrante?
No, non è una dieta dimagrante. Unita ad una sana attività fisica e corretta alimentazione, LYOdiet® è la soluzione ideale per ritrovare l’equilibrio e sentirsi bene. La dieta Lyodiet è ipocalorica, pertanto può portarvi ad una naturale perdita di peso.
2) È una dieta sana ed equilibrata?
Si, LYOdiet® è pensata per bilanciare l’apporto calorico e il fabbisogno nutrizionale giornaliero di una persona, senza portare squilibri metabolici dannosi per l’organismo. La dieta LYOdiet® segue la direttiva comunitaria 96/8/CE sugli alimenti destinati alle diete ipocaloriche volte alla riduzione del peso.
3) In che modo LYOdiet® risulta una dieta gustosa?
I prodotti LYOdiet® sono realizzati partendo da frutta e verdura di prima qualità, senza l’aggiunta di aromi artificiali, additivi o coloranti. Tramite il metodo della liofilizzazione, il prodotto una volta reidratato manterrà tutte le caratteristiche organolettiche originali. Questo fa sì che i prodotti LYOdiet® abbiano un sapore delicato e gustoso, come di un alimento appena cucinato.
4) Quali sono gli ingredienti di LYOdiet®?
LYOdiet® è realizzato solo con ingredienti naturali e con latte di origine italiana. Gli ingredienti comuni a tutti i prodotti sono: zucchero, inulina, correttore di acidità, acido citrico, sali minerali (solfato di zinco, solfato di ferro, carbonato di magnesio, fosfato di calcio, idrossido di potassio, fosfato di potassio, salenito di sodio), vitamine (retinile acetato, riboflavina, nicotinamide, acido pteroilmonoglutammico, acido L-ascorbico, colecalciferolo, acetato di DL-α-tocoferile).
5) Che cos’è il ProLYOtin®?
Il ProLYOtin® è il risultato della purificazione delle proteine del latte. Un prodotto realizzato con solo latte italiano e concepito per essere una fonte di proteine di alta qualità e con un eccellente valore nutrizionale. È un prodotto con un contenuto di lattosio inferiore al 2%, risultando quindi facilmente digeribile.
6) Che cos’è SPE-VIA®?
SPE-VIA® è un edulcorante naturale a base unicamente di Rebaudioside A, “la parte dolce” della pianta della Stevia. Il nostro prodotto dunque, utilizzando dolcificanti naturali, non altera la glicemia, non ha calorie e non ha il tipico retrogusto di liquirizia che caratterizza i cibi dolcificati esclusivamente con la stevia.
7) I pasti sono vegetariani e/o vegani?
Il nostro prodotto contiene proteine del siero di latte.
8) Posso mangiare altro mentre seguo la dieta LYOdiet®?

LYOdiet® è pensata per sostituire completamente la tua razione alimentare giornaliera. Integrando la dieta con altri cibi o bevande si andrebbe a creare uno squilibrio metabolico nell’organismo, tale da rendere vana la dieta. 

I nostri esperti, a tale scopo, hanno realizzato un planning settimanale studiato appositamente sulle tue esigenze nutrizionali; seguirlo diventa quindi fondamentale per raggiungere i tuoi obiettivi. Durante tutto l’arco della giornata è però molto importante mantenere un adeguato apporto di liquidi: 2 litri di acqua e le tisane non zuccherate, che puoi dolcificare con il campione di SPE-VIA® che troverai all’interno della BagBox.

9) È possibile acquistare i prodotti LYOdiet® anche offline?

Si, il box con i prodotti LYOdiet® si può trovare in farmacia e nei migliori negozi specializzati.

10) Con che frequenza posso seguire la dieta LYOdiet®?

LYOdiet® non è un prodotto per dimagrire, ma una soluzione ottimale per ritrovare l’equilibrio. Si può seguire il programma LYOdiet® ogni qualvolta si cerchi di riscoprire la stabilità del proprio organismo. Il prodotto non può essere utilizzato per più di tre settimane senza controllo medico.

11) Cosa contiene e come viene consegnata la BagBox LYOdiet®?

La BagBox LYOdiet® contiene 48 buste di alimenti liofilizzati, una confezione di SPE-VIA®, 12 tisane, il pratico shaker per preparare i pasti in modo facile e veloce e il planning settimanale. La BagBox LYOdiet® vi verrà consegnata in seguito all’acquisto.

12) Sono intollerante al glutine, posso seguire la dieta LYOdiet®?

Sì, i nostri prodotti dietetici sono sani, gustosi e naturalmente senza glutine.

13) E dopo la dieta?
Una volta terminato il percorso di sei giorni di LYOdiet®, segui questi 5 semplici passaggi:
  •  Più frutta, verdura e acqua
  •  Meno grassi
  •  Aumenta la varietà degli alimenti che assumi
  •  Stai attento alle proporzioni
  •  Conduci una vita meno sedentaria possibile
14) Non hai trovato la risposta che cercavi?
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e ti risponderemo al più presto!